Chi siamo
L’ingresso in Borsa Italiana concretizza ulteriormente una strategia “Buy and Build”, volta a consolidare il posizionamento del Gruppo nel mercato di riferimento, migliorarne ulteriormente la performance economica e finanziaria e rafforzare il suo posizionamento competitivo.
Oggi Garofalo Health Care Spa è la prima ed al momento unica realtà privata sanitaria italiana ad essere quotata sul segmento Euronext Star di Borsa Italiana nel settore dell'healthcare ed ha sede nella Capitale.
Il Gruppo è composto da 37 strutture di eccellenza situate nel Nord e Centro Italia ed attive nei settori ospedaliero e socio-assistenziale.
Nel Lazio GHC è rappresentato oltre che dall' Hospice Sant'Antonio da Padova, anche dalla Casa di Cura Samadi, Villa Von Siebenthal, Aurelia Hospital ed European Hospital .
Diversificazione territoriale e di comparto, innovazione e professionalità, modernizzazione e umanizzazione delle cure, formazione e ricerca scientifica sono le molteplici caratteristiche e i punti di forza che attribuiscono unicità al Gruppo.